Recale, Melina Salzillo in lizza per la Giunta

di Redazione

RecaleLello Porfidia è determinato a confermare l’irrevocabilità delle sue dimissioni da assessore pertanto si registrano i primi tentativi di riassetto interno alla maggioranza. Nell’ultima riunione è stato l’assessore al Bilancio, Vincenzo Piscitelli, a porre la questione e suggerire una possibile soluzione alla vacatio.

Piscitelli ritiene opportuno che ad essere valorizzato sia uno dei candidati non eletti della lista “Recale Rinasce”. Convinto che nuova energia per proseguire l’iter amministrativo debba essere attinta all’interno della squadra che nel 2012 trionfò alle amministrative. La scelta di Vincenzo Piscitelli è quindi caduta su Melina Salzillo. Seconda non eletta, è una sportiva di professione ed è sempre stata impegnata in attività socio culturali. Sembra quindi la persona giusta per ereditare le deleghe del dimissionario Lello Porfidia.

Alla richiesta di Piscitelli ha dato man forte anche l’assessore Ciro Rossi che ha riconosciuto le giuste motivazioni della scelta. Il sindaco Patrizia Vestini per ora non si esprime ma sarà lei ad avere l’ultima parola firmando il decreto di nomina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico