“Democrazia e Territorio”, Tavasso nuovo presidente

di Antonio Arduino

Aversa – Unità d’intenti e identità sul programma. E’ quanto emerso dell’incontro tenuto presso lo studio professionale di Alfredo di Franco tra i componenti dell’associazione politico-culturale Democrazia e Territorio e quelli del Comitato per la Vivibilità di Aversa che ha posto le basi per un cammino comune in vista di futuri appuntamenti politici finalizzati alla presentazione di una lista alla competizione elettorale della prossima primavera.

Il primo impegno concreto deciso dai rappresentanti dei due movimenti è la richiesta di un incontro congiunto con il Commissario Prefettizio per sollecitare l’attuazione e il rispetto delle ordinanze vigenti riguardanti la movida nel centro storico e il rinnovo di quelle in scadenza.

Nell’occasione la presidente del sodalizio Maria Grazia Mazzoni ha presentato le dimissioni dalla carica avendo aderito al Movimento Cinque Stelle. Il suo posto è stato occupato da Ferdinando Tavasso, vicepresidente di Democrazia e Territorio dal 2012, anno della nascita del movimento.

Tavasso sarà affiancato da due vice presidenti Rachele Arena e Filippo Panza che insieme al neo presidente hanno ribadito quello che l’associazione in questi mesi che precedono la sfida elettorale cittadina avrà un serrato confronto con le realtà associative del territorio su proposte, contenuti e linee programmatiche, al fine di passare dalla testimonianza alla partecipazione autentica, per incidere sul futuro della città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico