Napoli, un lido abusivo sulla spiaggia di Bagnoli

di Redazione

Napoli – A Bagnoli è stato realizzato e inaugurato un super lido totalmente abusivo. Gli hanno anche dato un nome: “Cala Badessa a Coroglio”. Il cartello di ingresso è sistemato proprio sotto al divieto di accesso all’area interdetta nella quale vale il divieto di balneazione. Insomma, la realtà che supera la fantasia.

La denuncia arriva dal consigliere regionale di “Davvero Verdi”, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli della “Radiazza”, per i quali “sembra surreale ma purtroppo le forze dell’ordine e la Capitaneria di Porto che dovrebbero impedire ciò non controllano la zona se non un paio di volte all’anno autorizzando di fatto lo scempio”.

“Di conseguenza – continua Borrelli – gli abusivi utilizzano la spiaggia come meglio credono realizzando un lido abusivo, un parcheggio abusivo e anche uno sversatoio abusivo di rifiuti. A noi non resta che denunciare ogni volta la deriva criminale e illegale che prende una parte della città senza alcun controllo o contrasto da parte di chi sarebbe preposto a farlo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico