Mobilya Megastore nuovo sponsor dell’Exton Volleyball Aversa

di Redazione

mobilyavolleyballaversa

Aversa – Mobilya Megastore, storica azienda leader nel settore dell’arredamento, ha scelto il marchio ed il progetto vincente della Volleyball Aversa.

Per la stagione sportiva 2015/2016 che la squadra del presidente Di Meo giocherà in serie B1 maschile di pallavolo, infatti, il marchio Mobilya, che identifica una delle più grandi società per azioni operanti nel settore del mobile di qualità e complementi d’arredo, girerà l’Italia al fianco della società normanna di cui è il nuovo Main Sponsor. Parte, dunque, la nuova epoca della Mobilya Volleyball Aversa, un nome nuovo, una garanzia tra eccellenze del territorio campano che trovano realizzazione in tutta la Nazione e la conferma di un progetto solido destinato a crescere per scrivere al più presto il proprio nome nell’Olimpo del volley.

«Sono onorato di aprire le porte della nostra società – dice il presidente Sergio Di Meo – ad una azienda prestigiosa ed affermata in tutta Italia come Mobilya per la quale ringrazio Angelo e Luciano Cantone che hanno voluto sposare ed affiancare il nostro progetto per l’anno che verrà. Ci aspetta una stagione intensa da vivere con nuove prospettive ed obiettivi da raggiungere, come sempre, tutti insieme, puntando, grazie anche alla presenza del nostro nuovo Main Sponsor, a rafforzare la nostra leadership nazionale e raggiungere il sogno della serie A».

«La nostra forza è la qualità 100% made in Italy» recita la slogan identificativo dell’azienda di San Marco Evangelista che con gli oltre 50.000 mq di showroom dedicati alla cura dell’ambiente familiare e di un cliente messo sempre in primo piano lega il proprio nome e la propria mission a quella sportiva della Volleyball Aversa. Una strada comune che inizia oggi e proseguirà nel tempo con la presentazione ufficiale che avverrà il prossimo settembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico