Di Muro accoglie il nuovo prefetto De Felice

di Redazione

Santa Maria Capua Vetere – E’ stata una visita istituzionale tenuta in un clima di grande cordialità. Il sindaco Biagio Di Muro ha dato questa mattina il benvenuto a Palazzo Lucarelli, sede del Comune di Santa Maria Capua Vetere, al nuovo prefetto della provincia di Caserta, Arturo De Felice.

All’incontro erano presenti anche il vicesindaco Antonio Scirocco, gli assessori Donato Di Rienzo, Paola Tamborino e Gaetano Crisileo, i consiglieri Angelo Bonavolontà, Raffaele Cappabianca e Pasquale Alabiso, il segretario generale Assunto De Nisi e i dirigenti comunali Agostino Sorà e Roberto Di Tommaso, nonché il maggiore Giuseppe Aulicino della polizia municipale.

Il sindaco e il prefetto hanno affrontato i principali temi riguardanti il territorio cittadino e provinciale, a cominciare dalla vicenda del tribunale per la quale il dottor De Felice ha dimostrato particolare sensibilità e attenzione. Il sindaco Di Muro, da parte sua, ha illustrato gli impegni assunti nel corso degli ultimi anni dall’amministrazione comunale (sia sotto il profilo finanziario sia mettendo a disposizione i locali della ex Casa Comunale e dell’ex Istituto Cappabianca).

Affrontato anche il tema della sicurezza in città, con particolare riferimento alle problematiche legate all’immigrazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico