60enne in arresto per coltivazione si sostanze stupefacenti e detenzioni di armi

di Redazione

Pratola Serra (AV). I Carabinieri della Stazione di Pratola Serra, coadiuvati da personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano, hanno proceduto al controllo di una abitazione ubicata nel centro abitato di Pratola Serra (AV): sul terrazzo sono state rinvenute 20 piante di marijuana per un peso complessivo di circa 2 chilogrammi, sufficienti per ricavarne 1200 dosi pronte per essere immesse sul mercato locale.

Nel prosieguo della perquisizione venivano inoltre rinvenute cartine per il confezionamento della sostanza stupefacente, una bilancia digitale di precisione nonché un fucile monocanna e munizionamento di armi comuni da sparo e da guerra illegalmente detenuti.

Il soggetto che curava tale “attività”, un 60enne pensionato, censurato, veniva quindi tratto in arresto per i reati di produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e detenzione illegale di munizionamento di armi comuni da sparo e da guerra.

La sostanza stupefacente, il materiale per in confezionamento, l’arma e il munizionamento rinvenuto  venivano sottoposti a sequestro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico