Stefano De Martino: “Me ne frego del gossip e torno in tv”

di Emma Zampella

Del gossip non ne vuole sapere, piuttosto si concentra sulla sua vita professionale. Comincerà, a breve, le riprese di un nuovo programma accanto a Maria De Filippi.

Stefano De Martino riprende in mano la sua carriera televisiva, ripartendo da un talent legato ai bambini, di cui però non ha voluto raccontare tanto nell’intervista esclusiva rilasciata a Tgcom. Una carriera professionale quella di De Martino ampiamente variegata, un po’ come quella della moglie, Belen ROdriguez di cui si dice innamoratissimo. Da testimonial a ballerino, passando per le ospitate televisive e poi ancora imponendosi come realtà indipendente e giovane nell’imprenditoria. Una chiacchierata da cui è emerso tutto l’amore che prova nei confronti di sua moglie.

Un amore spesso metto solo la lente di ingrandimento e tanto spesso raffigurato come ricco di tradimenti e bugie. Critiche e polemiche a cui il ballerino napoletano risponde così: “La verità è che cerco di non leggere quello che altri dicono sulla mia vita, perché non ho ancora la libertà mentale di non farmi influenzare. Mi riportano le cose le persone che mi stanno vicino. Ma, ripeto, evito accuratamente di leggere le bugie. Vivo la mia vita al di là del gossip, il mio motto è una frase, non mia (ride, ndr): vivo la mia vita, mentre gli altri parlano di quello che faccio. Questo è il mio karma”. Una crisi smentita e che molti hanno giustificato dal momento che sulle dita non c’era più il simbolo di quel legame che lo lega alla moglie. Una critica a cui commenta così: “Ogni tanto la tolgo (dice riferendosi alla fede, ndr) perché ho un anello bellissimo che mi va solo sull’anulare sinistro e non riesco a metterli insieme. Detto ciò, un anello non fa un matrimonio”.

E in conclusione, Stefano De Martino insiste ancora: “Continuate a scrivere – dice in riferimento ai giornalisti di gossip mentre io continuo a vivere, il mio lavoro è fatto di tante cose che mi divertono e mi appassionano. A chi per lavoro invece è costretto a parlare della mia vita, che reputo spesso banale, auguro almeno di divertirsi. Mi impegno ogni giorno con la mia famiglia, un figlio incornicia ogni momento della vita. Anche banale. Ma quando c’è un figlio in casa c’è tutto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico