Sean Penn e Charlize Theron: la fine di un amore

di Emma Zampella

L’amore è eterno finchè dura. Una frase fatta, ma che conferma quanto le coppie del jet set internazionale siano estranei da questa “consuetudine”. All’ombra di un’altra estate che comincia, ecco che un’altra coppia, quella formata da Sean Penn e Charlize Theron si dice addio.

I due, per i quali si vociferava addirittura di matrimonio, insieme da un anno, si sono detti addio. A deciderlo, secondo le indiscrezioni dei media americani, sarebbe stata lei, per motivi ancora non molto chiari. Prima di fidanzarsi i due erano già amici da tempo, ma la scintilla è scoccata nel dicembre 2013. Sean Penn e Charlize Theron erano stati avvistati a Parigi nel dicembre 2014 e il viaggio era stato visto come un’anticipazione di un fidanzamento ufficiale. “Non ci sono anelli, ma stanno insieme ufficialmente”, aveva dichiarato al magazine americano una fonte amica delle coppia.

Tanto che in una recente intervista, Penn si era detto pronto a fare la parte del marito. “Come sapete sono stato sposato due volte” diceva dichiarando però che si trattava di circostanze diverse e non ottimali per un rapporto del genere. Sulla possibilità di convolare nuovamente a nozze, Penn aveva aggiunto che per lui non si sarebbe trattato di “un terzo matrimonio”, ma che lo avrebbe considerato come “un primo matrimonio”.

L’attore aveva anche dichiarato di essere rimasto sorpreso di essersi innamorato della Theron. Una dichiarazione, quella del compagno, che aveva addirittura spiazzato la modella sudafricana che, invece, dal canto suo affermava: “Sono una donna tanto, tanto, tanto fortunata”, senza asserire però ad una possibilità di nozze.  Il possibile matrimonio tra i due divi di Hollywood sarebbe stata la prima esperienza per Charlize Theron, che non ha mai fatto il grande passo. Insomma, quello che è successo tra i due, al momento non è dato sapere: l’unica cosa certa è che queste nozze non ci saranno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico