Restauro chiesa di San Domenico, Sagliocco incontra i tecnici

di Redazione

Aversa – Si è tenuto giovedì mattina un importante incontro con i tecnici ed il sindaco Giuseppe Sagliocco relativamente al progetto per il consolidamento, restauro ed adeguamento funzionale del complesso di San Domenico in Aversa per la realizzazione degli uffici giudiziari. Nei prossimi giorni sarà promosso un incontro con la Soprintendenza per l’ok definitivo al progetto.

“Questa Amministrazione si è attivata presso la Regione Campania ed ha ottenuto un finanziamento di 4milioni e 700mila euro per il consolidamento, restauro ed adeguamento funzionale del complesso di San Domenico in Aversa per la realizzazione degli uffici giudiziari – II stralcio”.

Ha spiegato il primo cittadino di Aversa. Dopo la redazione definitiva del progetto esecutivo di tale opera adesso si attende il parere della Soprintendenza per i beni architettonici, paesaggistici, storico-artistici ed etnoantropologici per le province di Caserta per poi, successivamente procedere, alla gara mediante il criterio del massimo ribasso.

“Chiaramente – ha sottolineato il primo cittadino – l’impegno assunto è stato mantenuto e anche al Giudice di Pace che potrà finalmente trovare un’idonea e definitiva sistemazione. Questa è l’ennesima dimostrazione di chi opera e fa i fatti e chi invece racconta solo chiacchiere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico