Il 7 giugno la seconda “StraNormanna”

di Redazione

Aversa – Domenica 7 giugno si terrà la seconda edizione della Stranormanna, la gara podistica nel cuore di Aversa. Lo sport, la salute, il benessere, la solidarietà, la rivalutazione del territorio, queste le finalità principali della Stranormanna 2015.

La mattinata sarà dedicata alla corsa dei 10 km dedicata ai professionisti con partenza dal Parco Pozzi alle ore 9.00 e che si snoderà lungo le vie, le piazzette e i borghi cittadini. Prevista anche una corsa amatoriale di soli 3 km riservata ad appassionati e famiglie. Lodevole l’iniziativa di istituire il “Villaggio salute e sport” che disporrà di ambulatori medici per visite gratuite in cardiologia, gastroenterologia, ortopedia, ecografia addominale, pneumologia, dermatologia, diabetologia, prevenzione senologica. La giornata della seconda Stranormanna si concluderà con il concerto degli Sha’ Dong previsto per le ore 21.

Nel corso della presentazione in aula consiliare, accanto al patron della Stranormanna, il Sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, ed i consiglieri comunali Paolo Santulli e Rosario Capasso. “Si tratta di una lodevole iniziativa – ha detto Sagliocco – che unisce sport, salute e benessere nella Città di Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico