Raffaella Fico e Mario Balotelli ancora insieme

di Emma Zampella

Finalmente è pace fatta con Mario Balotelli: il calciatore e la sua ex compagna, Raffaella Fico, sono stati paparazzati insieme a Salerno. Tra i due pare essere tornato il sereno. Una situazione che permette di salvaguardare la stabilità della piccola Pia, nata dall’unione della coppia tre anni fa. I due sono stati a pranzo in un ristorante: che sia davvero la volta buona?

Entrambi al momento hanno una situazione sentimentale al limite tra il mistero e lo sfacelo. La modella, promessa sposa di Gianluca Tozzi, al momento pare essere single: accanto a lei non c’è traccia dell’imprenditore, che sarebbe sparito a seguito della mancata possibilità di poter celebrare le nozze in quanto ancora legalmente sposato.

Quanto al giocatore, che vive un momento difficile con la squadra inglese, pare invece che il rapporto con la modella Fanny Neguesha sia tornato quello di una volta. Al ritorno dall’isola dei famosi, la Neguesha ha ricucito il suo rapporto con Balotelli: al momento i due non confermano la loro liaison, ma stando ai ben informati i due sono più innamorati che mai.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico