Aosta, delitto a La Salle: muore 78enne

di Stefania Arpaia

Aosta – Violento omicidio a La Salle, in provincia di Aosta, dove un uomo di 78 anni è stato ucciso. La colluttazione e l’assassinio sarebbero avvenuti in seguito ad una lite. Elio Milliery avrebbe discusso con un uomo di origine cubana Osmany Lugo Perez, 35 anni. I due, probabilmente ubriachi, avrebbero litigato per futili motivi.

La vittima è deceduta dopo essere stata colpita numerose volte da un oggetto da taglio, probabilmente un coccio di bottiglia. L’aggressione è avvenuta poco prima delle 22, nella frazione Liaey, dove Milliery aveva organizzato in casa un pranzo con alcuni amici cubani. Sono stati gli invitati ad allertare le forze dell’ordine che, giunte sul posto, hanno rinvenuto il cadavere.

Il cubano è stato fermato dai militari dell’Arma, intorno alle 23, in una strada lontana pochi chilometri dal luogo del delitto. Presente sul posto la Scientifica per compiere i rilievi necessari.

Le indagini sono state coordinate dal pm Luca CeccantiDurante l’interrogatorio il presunto omicida si è avvalso della facoltà di non rispondere. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico