Fabio Fulco e Cristina Chiabotto pronti alle nozze

di Emma Zampella

Sono finalmente cominciati i preparativi per i fiori d’arancio tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: dopo 10 anni d’amore, la coppia è pronta a dichiararsi amore eterno.

L’attore, che si prepara a debuttare in veste di regista di una pellicola tutta sua, al settimanale “Donna al Top” ha confidato che presto andrà all’altare: “Il matrimonio è sicuramente uno dei nostri prossimi obiettivi”. E

i paparazzi lo sorprendono per le strade di Roma tra baci e coccole alla ex Miss Italia. “Resta da decidere dove, come e quando. Ma, a breve, lo faremo” continua Fulco a proposito delle nozze con la ChiabottoI due stanno insieme dal 2005 quando nel dietro le quinte di “Ballando con le stelle” sbocciò l’amore. Riservati e discreti, lontani dal gossip e dagli scandali, hanno vissuto la loro storia lontana dai riflettori e ora pensano di coronare il loro sogno.

“Mia madre adora Cristina, per lei ormai è come se fosse sua figlia. – dice Fabio, che tra un paio di mesi comincerà le riprese di una commedia – Ovviamente sarebbe felicissima di vederci con la fede al dito. E anche noi… In realtà è come se l’avessimo già”.Un rapporto, il loro,  costruito e alimentato con sentimenti profondi, comprensione e tolleranza reciproca, inesauribile entusiasmo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico