Aversa

San Domenico, completato il progetto esecutivo

Aversa – “Come da impegno assunto con l’allora Ministro e relativo Ministero di Grazia e Giustizia, siamo a completare le procedure di approvazione del progetto esecutivo del Complesso di San Domenico”.

Lo annuncia con soddisfazione il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco che spiega: “Questa Amministrazione si è attivata presso la Regione Campania ed ha ottenuto un finanziamento di  4milioni e 700mila euro per il consolidamento, restauro ed adeguamento funzionale del complesso di San Domenico in Aversa per la realizzazione degli uffici giudiziari – II stralcio”.

Questa mattina gli uffici tecnici nel Comune hanno definitivamente elaborato il progetto esecutivo di tale opera che martedì prossimo sarà inviato alla Soprintendenza per i beni architettonici, paesaggistici, storico-artistici ed etnoantropologici per le province di Caserta per il relativo parere di competenza per poi, successivamente procedere, alla gara mediante il criterio del massimo ribasso.

“Chiaramente – ha sottolineato il primo cittadino – l’impegno assunto è stato mantenuto e anche al Giudice di Pace che potrà finalmente trovare un’idonea e definitiva sistemazione. Questa è l’ennesima dimostrazione di chi opera e fa i fatti e chi invece racconta solo chiacchiere”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico