Provinciali, Pagano: “Sagliocco for president”

di Redazione

Casaluce – “Aversa e il nostro Agro devono tornare ad essere il centro della Provincia di Caserta. Per questo motivo ho deciso di sostenere il sindaco della città normanna alle prossime elezioni provinciali”. Ha fissato il proprio obiettivo il sindaco di Casaluce, Nazzaro Pagano, che scende in campo per il voto del 12 maggio con la lista ‘Noi Casertani’.

“E’ stata una scelta territoriale e non prettamente politica – afferma il numero uno dell’Ente casalucese – anche perché nella nostra lista ci sono persone che hanno anche visioni politiche diverse. Ma il nostro fine è unico: serve rilanciare il territorio e perché no rivalutare anche la possibilità di una Aversa che sia il cuore pulsante della Provincia di Caserta”.

“L’Agro Aversano – continua – deve tornare ad essere un’area di lavoro e di sviluppo. Mi viene da pensare all’ultima vertenza presente nella zona Asi. Ci vuole qualcuno che sia vicino alle 800 persone che rischiano il posto di lavoro dopo l’annuncio della Whirpool di chiudere lo stabilimento. Non servono le chiacchiere. Ci vuole una classe politica che non sia ‘lontana’ a chi lotta per un proprio diritto”.

E quindi uno sguardo al futuro: “Negli anni scorsi si parlava di una Aversa provincia e con il sindaco Sagliocco pensiamo che questo progetto possa ancora essere coltivato. Dobbiamo cancellare quegli appellativi di ‘Terra dei fuochi’ o ‘Terra di camorra’ e tornare a parlare di ‘Terra di Lavoro’ e ‘Terra di speranza’. Insieme possiamo cambiare la terra che amiamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico