Liste Forza Italia, Ciardulli si congratula con Di Costanzo e Sarro

di Giuseppe Della Gatta

Caserta – È soddisfatto Andrea Nicola Ciardulli, Coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, per la formulazione delle liste dei candidati per le elezioni provinciali che si terranno per il prossimo 12 maggio.

Ciardulli esprime le sue congratulazioni per gli onorevoli Angelo Di Costanzo, candidato presidente della Provincia per Forza Italia, e Carlo Sarro, Coordinatore provinciale di Forza Italia, per l’ottima stesura delle liste elettorali.

“Un ottimo lavoro – commenta Ciardulli – che trova la sua efficacia nella capacità degli onorevoli Di Costanzo e Sarro nell’aver trovato il giusto equilibrio nel coprire tutte le aree della nostra Provincia”.

Il giovane coordinatore azzurro è infatti convinto che questa campagna elettorale sarà di notevole importanza per la provincia: “Caserta è e deve continuare ad essere un punto di riferimento per Forza Italia – continua il giovane militante – I candidati, selezionati attentamente dalla dirigenza provinciale, rivestiranno un’importanza fondamentale per il nostro territorio che deve continuare ad essere governato da persone che vogliono soltanto il suo miglioramento come è stato fatto negli ultimi cinque anni sotto la presidenza Zinzi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico