Indesit, i vertici provinciali dei sindacati in piazza il Primo Maggio

di Redazione

Carinaro – “La solidarietà fa la differenza”. È con questo slogan che le segreterie sindacali provinciali di Caserta – Cgil, Cisl e Uil – annunciano il comizio a Carinaro, in piazza Trieste, organizzato per venerdì Primo Maggio, giorno della Festa del Lavoro.

Nell’area demaniale, dalle ore 9.30, avrà luogo un dibattito su lavoro,’integrazione e sviluppo, con una particolare attenzione alla vertenza Indesit-Whirlpool, il cui stabilimento è a rischio chiusura entro dicembre. E’ proprio alla luce di quanto accaduto nelle ultime settimane che le segreterie sindacali hanno ritenuto opportuno organizzare, insieme all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Annamaria Dell’Aprovitola, la manifestazione a Carinaro.

L’evento vedrà la partecipazione di Camilla Barnabei, segretario generale Cgil Caserta, Giovanni Letizia, segretario generale Cisl Caserta, Antonio Farinari, segretario generale Uil Caserta, Franco Tavella, segretario generale Cgil Campania. Ad introdurre i lavori il sindaco Dell’Aprovitola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico