“Rifare San Leucio”, convegno del Pd all’Hotel Europa

di Redazione

Caserta – “Rifare San Leucio, la seta tra utopia e realtà”: è questo il tema dell’incontro pubblico organizzato dall’area del Pd Rifare l’Italia per lunedì 9 marzo, a partire dalle 18, all’hotel Europa.

A presiedere i lavori la senatrice Rosaria Capacchione (nella foto), gli interventi, invece sono affidati a Franco De Michele, capogruppo del Pd al Comune di Caserta e alla senatrice Camilla Fabbri, componente della commissione industria, commercio e turismo.

“La seta di San Leucio è uno dei biglietti da visita di Caserta nel mondo – ha spiegato il capogruppo Pd De Michele – gli ultimi accadimenti potrebbero segnare la sua scomparsa. Una forza che ha a cuore il territorio come il Pd, non può permettere che ciò accada. E’ per questo che, con la Senatrice Capacchione abbiamo avviato una battaglia parlamentare per cercare di preservare la produzione e salvare, tra le altre cose, una manodopera di qualità come quella dei lavoratori della seta di San Leucio. Da qui l’intervento della senatrice Fabbri che ci ha assicurato una fattiva collaborazione nell’affrontare questa ennesima emergenza che si è abbattuta sulla città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico