Resa dei conti in Forza Italia: Galluccio formerà il direttivo

di Antonio Arduino

Aversa – A poco più di due mesi dal voto regionale, fissato per il 31 maggio, e alla vigilia dell’ufficializzazione delle candidature, arriva il momento della resa dei conti in Forza Italia.

A tirare le somme della situazione esistente nel partito ad Aversa saranno i vetrici regionali e provinciali degli azzurri che, invitati dal commissario cittadino Paolo Galluccio, presenzieranno ad uno dei prossimi incontri che il coordinatore cittadino avrà, nella sede ufficializzata di via Cavour, con la base e con i consiglieri e ad assessori del partito, fino ad oggi, sempre assenti alle convocazioni per manifestare il dissenso sulla nomina di Paolo Galluccio, imposta dal coordinatore provinciale Carlo Sarro, espresso con una nota ufficiale inviata al coordinatore regionale Domenico De Siano.

Per Forza Italia sarà il momento della verità, destinato ad incidere sul futuro di un partito che Galluccio punta a rinnovare tornando a parlare di politica mettendo da parte le posizioni personali che sembrano avere animato l’attività di consiglieri ed assessore considerati dal commissario cittadino “presenti in giunta a titolo personale”.

Per questo il commissario sta per ufficializzare la formazione del direttivo che sarà composto dal numero massimo di membri fissato dal regolamento a dieci per rappresentare tutte le anime azzurre a cominciare dai giovani sui quali il coordinatore conta molto per il recupero del ruolo dovuto a Forza Italia. Per gli assessori e consiglieri che si dicono “uomini di partito” secondo Galluccio è l’ultima occasione per dimostrarsi tali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico