Karate, pioggia di medaglie all’Open Day Italia per gli atleti della Body’s Time

di Redazione

 

Cesa.Dopo i successi conseguiti nell’ anno sportivo 2014, anche alla settima edizione dell’Open Day Italia di karate sono arrivati importanti riconoscimenti per gli atleti della palestra “Body’s Time”.

Durante la manifestazione che è stata organizzata dalla federazione Italiana Karate con il patrocino del Comune di Casagiove, i ragazzi hanno affrontato le gare confrontandosi con 1050 atleti provenienti da tutta Italia ed hanno conquistato diverse medaglie.

La fame di vittoria dei giovani atleti cesani li ha contraddistinti permettendogli di onorare a pieno il loro impegno sportivo. I ragazzi che hanno partecipato sono:Gargiulo Giovanni, Turco Francesco Pio, Marrandino Salvatore, Perfetto Salvatore, Bencivenga Giuseppe, Biondi Gaetano, Dyakun Maksym Yuriy. Marrandino Marialuisa, e Celentano Annarita.

Il gruppo è stato coordinato dal maestro Antonio Turco, al quale sono stati rivolti i tanti complimenti della dirigenza per la pazienza e la professionalità che profonde nella formazione atletica di questi giovani che stanno svolgendo un lavoro eccellente perchè con grande cuore e grandi sacrifici cerca di dare stimoli a questi ragazzi facendoli fare esperienza nelle manifestazioni più importanti.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico