San Cipriano, Pd presenta “La migliore speranza”

di Redazione

 San Cipriano. Dopo il commissariamento della sezione locale dovuta allo scontro politico tra le due anime del partito in vista delle elezioni comunali di ottobre che hanno visto il Pd esprimere due assessori e un consigliere comunale, continua ad allargarsi il nuovo progetto politico del Pd.

Progetto che mette al centro momenti effettivi di discussione e dibattuto con l’unico scopo di costruire un Pd capace di rispondere e dare sostegno alle tante problematiche in cui versa il paese e progettare momenti di riflessione su tematiche politico-sociale.

Proprio in quest’ottica, la sezione locale, il 19 dicembre, alle ore 18.30, nella sede Pd di via Roma, ha organizzato la presentazione del libro “La migliore speranza”. Dopo i saluti del sindaco Vincenzo Caterino presenterà il libro Franco Vittoria, vicepresidente regionale del Pd e autore del libro, con interventi della senatrice Rosaria Capacchione e di Michele Grimaldi, già dirigente nazionale dei Giovani Democratici e membro della direzione regionale del Pd. A moderare l’incontro l’ex assessore al Comune di San Cipriano, Gabriella Caterino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico