Approdi/2015, rassegna teatrale a cura di Nostos Teatro

di Redazione

 Aversa. Confermandosi come luogo di ricerca pluridisciplinare, in cui la creatività trova sempre un adeguato spazio per una sua libera, autentica ed efficace manifestazione, il Nostos Teatro di Aversa, …

… nelle persone di Gina Oliva, Giovanni Granatina e Dimitri Tetta, ha scelto una formula garbata ed elegante per presentare la sua prima rassegna teatrale “Approdi/2015”: un pomeriggio a tema – “La dolce vita approda al Nostos Teatro” – previsto per sabato 6 dicembre, alle 18,30, ad ingresso gratuito, durante il quale i presenti potranno degustare cioccolato, the e biscotti offerti da Cioccolaterie Oliva e Zucchero e Cannella di Aversa.

Il cartellone, che prevede la presenza di nomi di artisti di calibro internazionale, i quali hanno scelto il Nostos Teatro come unica data campana, è composto da sei spettacoli che andranno in scena dal prossimo gennaio fino all’ultima settimana di maggio; un’occasione davvero imperdibile per vivere delle esperienze teatrali di raffinata bellezza.

Nel corso della presentazione Nostos Teatro lancerà l’iniziativa “A Natale regala la cultura!”, grazie alla quale sarà possibile acquistare un abbonamento a tre spettacoli in cartellone a soli trenta euro.

NOSTOS TEATRO

Viale J.F.Kennedy 137, Traversa Brodolini numero 6 (di fronte BNL) Aversa (Caserta)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico