- Melito, assalto a portavalori davanti ufficio postale
- Conte verso le dimissioni per poi puntare a reincarico
- Covid, provocò morte di due pazienti: arrestato medico nel Bresciano
- 17enne trovata morta in un burrone: fermato il fidanzato per omicidio
- Scuola, a Napoli protesta davanti Regione: “Paura che non sia sicura”
- Covid nel Casertano, prosegue calo positivi al 25 gennaio. Altri 9 decessi
- Torre Annunziata, scarichi abusivi e rifiuti speciali: sequestri al Polo Nautico
- ‘Ndrangheta, 12 arresti nel Crotonese: fatta luce su caso di lupara bianca
- Maltrattamenti in casa di riposo ligure: arrestate 3 operatrici socio-sanitarie
- Travolto da una valanga nel Bresciano: muore 20enne comasco
“Dj Roller Music”, pioggia bagna un altro successo di “Quelli del Pattinaggio”
Trentola Ducenta. Unica nel territorio campano permagia ed ubicazione del contesto,la pista di pattinaggio del centro commerciale Jambo ha ospitato per la seconda volta l’evento Dj Roller Music.
Protagonisti della serata i ragazzi di Quelli del Pattinaggio che, ancora una volta, sono riusciti a trasformare la pista di pattinaggio in una vera roller disco dance dove ognuno di loro ha dato libero sfogo alla sua bravura e professionalità.
Ad allietare la serata alcuni allievi appartenenti alla categoria agonisti, Kim Pilat e Sabrina Carpentiero, e il pluricampione italiano nonché allenatore dell’asd Quelli del Pattinaggio, Kimon Fusco, e i campioni Sveva Romano, Daniele Palo e Anthea Mangiacapra, i quali si sono esibiti in meravigliose performance sotto gli occhi stupiti di un pubblico numeroso di spettatori.
A dare il via alle danze, come sempre il DjFelix, speaker ufficiale dellassociazione sportiva. Uno spettacolo bellissimo, reso ancor più suggestivo dallorizzonte di lampi e tuoni che anticipavano un improvviso temporale e a causa dei quali, allimprovviso, la serata è stata improvvisamente interrotta. Ma i ragazzi e tutto lo staff dichiarano di essere soddisfatti pienamente della serata, anzi: la pioggia ha bagnato il loro ennesimo successo.
You must be logged in to post a comment Login