Carlo Conti a Sanremo: “Lasciate che stupisca”

di Emma Zampella

 I preparativi per la 65esima edizione del Festival di Sanremo sono in fermento. Se da settimane si rincorrono infatti i nomi dei big possibili in gara, da pochi giorni è partito anche il toto-valletta accanto al conduttore, Carlo Conti.

I primi rumors vorrebbero, infatti, accanto al conduttore Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada. Stando a quanto riportato daSorrisi, le due attrici sarebbero state contattate per partecipare al prossimoFestivalin veste di co-conduttrici. PerAmbra Angiolinisi tratterebbe di un ritorno all’Ariston anche se in una veste inedita: nel 1996 condusse infatti il DopoFestival, mentre nel 2005 fu chiamata daPaolo Bonoliscome opinionista (e quell’anno vinse il compagnoFrancesco Renga).

Per la Incontrada sarebbe invece la prima volta, nonostante il suo nome circoli puntuale ogni anno: con Conti formanouna coppia già rodata, visto che da qualche anno conducono con successoiWind Music Award. Indiscrezioni queste che non trovano l’approvazione e la conferma del direttore artistico. “Bellissimi nomi ma, forse, prevedibili, logici. Lasciate che vi stupisca!”, ha detto a proposito di Ambra e della Incontrada. Il presentatore parla poidella possibile partecipazione diSuor Cristina, che in una recente intervista si è detta possibilista.

“Posso anticipare che, al momento, non mi ha presentato nessun brano”, dice Conti ribadendo poil’intenzione di fare unFestivalpop.Uno dei suoi sogni? Riportare in vita il DopoFestival:”E’ una delle prime cose che ho chiesto di poter riattivare ma c’è un problema di budget. In ogni caso non ho rinunciato, nelle riunioni continuo a buttare l’idea”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico