Consorzio Asi, Del Gaudio accoglie modifica modalità voto

di Redazione

 Caserta. Il responsabile della Consulta provinciale dei sindaci di Forza Italia e primo cittadino della città di Caserta, Pio Del Gaudio, esprime soddisfazione per i lavori dell’assemblea generale dell’Asi Caserta, svoltasi in mattinata, …

… ed in particolare per l’approvazione unanime della proposta avanzata dal sindaco di Villa Literno, Nicola Tamburrino, e tesa alla modifica delle modalità di voto.

“La fissazione unanime dei nuovi criteri regolamentari ha rappresentato un momento di concreta collaborazione istituzionale tra i sindaci ed i diversi rappresentanti istituzionali presenti in assemblea. – sottolinea Del Gaudio – Io per primo avevo poco prima rivolto a tutti i sindaci un appello al senso di responsabilità verso un Ente importante qual è l’Asi che non può essere oltremodo commissariato, ma che deve essere diretto dalle istituzioni operanti sul territorio in termini di efficacia ed efficienza. Lo stesso spirito di concertazione e dialogo istituzionale dovrà ora guidare tutti, in primis i sindaci e gli amministratori di Forza Italia d’intesa con il commissario provinciale Carlo Sarro, in previsione delle prossime sedute del 25 novembre, per la modifica dello Statuto consortile, e del 3 dicembre allorquando verranno nominati i nuovi organi al vertice dell’Asi Caserta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico