- Napoli, ritrovato il “Salvator Mundi” rubato da Basilica di San Domenico
- Covid, nel Casertano riprende calo positivi attivi. Altri 9 deceduti
- Dramma nel Casertano, bimbo di 8 anni muore dopo malore: lutto ad Arienzo
- Napoli, arrestato il fratello del rapinatore 15enne ucciso da carabiniere
- Vaccino Covid, in Campania i primi “immuni” dopo seconda dose
- Napoli, 47 parcheggiatori abusivi denunciati nel weekend
- Siracusa, spara ad un spacciatore: “Vendeva droga ai miei figli”
- Conte alla Camera: “Una crisi senza fondamento, ora si volta pagina”
- ‘Ndrangheta, 49 arresti: il sindaco di Rosarno ai domiciliari
- Casoria, 5mila capi di abbigliamento contraffatti sequestrati in un outlet
Ambulanti illegali e parcheggiatori abusivi, vertice in Prefettura
Caserta.Le problematiche relative agli ambulanti irregolari, ai venditori di merce illegale, italiani, comunitari ed extracomunitari ed ai parcheggiatori abusivi saranno affrontati nei prossimi giorni in sede di Comitato per lOrdine e la Sicurezza Pubblica”.
Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio. Ne ho condiviso la necessità direttamente con il prefetto Carmela Pagano che mi ha confermato lattenzione per la risoluzione delle urgenti questioni più volte sollevate dalla cittadinanza.
Abbiamo bisogno – aggiunge Del Gaudio – di tutte le forze di polizia perché la città della Reggia non può più tollerare questo genere di illegalità. Ancor di più con lapprossimarsi delle festività natalizie una città tranquilla e serena come Caserta non può essere invasa da chi vessa cittadini e turisti. Caserta non è una città qualunque, è una città straordinaria sede di due siti dichiarati dallUnesco Patrimonio dellUmanità e come tale deve essere tutelata.
Noi, per quanto ci riguarda, continuiamo a fare la nostra parte per la vivibilità, per la sicurezza e per rilanciare limmagine della città: prima delle festività natalizie – conclude il sindaco – saranno attivate le telecamere di videosorveglianza e già mercoledì mattina partiranno i lavori per lilluminazione della facciata della Reggia. Caserta, con laiuto di tutti e con il necessario supporto di tutte le forze dellordine, vivrà uno splendido Natale.
You must be logged in to post a comment Login