Ambulanti illegali e parcheggiatori abusivi, vertice in Prefettura

di Redazione

 Caserta.“Le problematiche relative agli ambulanti irregolari, ai venditori di merce illegale, italiani, comunitari ed extracomunitari ed ai parcheggiatori abusivi saranno affrontati nei prossimi giorni in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica”.

Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio. “Ne ho condiviso la necessità direttamente con il prefetto Carmela Pagano che mi ha confermato l’attenzione per la risoluzione delle urgenti questioni più volte sollevate dalla cittadinanza”.

“Abbiamo bisogno – aggiunge Del Gaudio – di tutte le forze di polizia perché la città della Reggia non può più tollerare questo genere di illegalità. Ancor di più con l’approssimarsi delle festività natalizie una città tranquilla e serena come Caserta non può essere invasa da chi vessa cittadini e turisti. Caserta non è una città qualunque, è una città straordinaria sede di due siti dichiarati dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità e come tale deve essere tutelata”.

“Noi, per quanto ci riguarda, continuiamo a fare la nostra parte per la vivibilità, per la sicurezza e per rilanciare l’immagine della città: prima delle festività natalizie – conclude il sindaco – saranno attivate le telecamere di videosorveglianza e già mercoledì mattina partiranno i lavori per l’illuminazione della facciata della Reggia. Caserta, con l’aiuto di tutti e con il necessario supporto di tutte le forze dell’ordine, vivrà uno splendido Natale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico