Stage di pugilato con Roberto Cammarelle e il maestro Improta

di Redazione

 Teverola. Lo scorso sabato 25 ottobre, presso la tensostruttura della scuola media di Teverola ‘Ungaretti’, si è svolto lo stage di pugilato diretto da uno dei più grandi pugili dilettanti di ogni epoca, il “plurimedagliato” olimpico Roberto Cammarelle.

All’evento erano presenti tantissimi kickboxers, soddisfatti per la preparazione e per il carisma con cui il campione del mondo ha diretto lo stage. L’evento è stato organizzato dal maestro Antonio Improta, oggi una realtà della kick boxing nazionale ed internazionale dati gli ottimi risultati conseguiti dai suo allievi con la nazionale italiana Wkf, da lui stesso guidata.

A fare gli onori di casa, il presidente del Consiglio di Teverola, il professor Rino Sasso, e l’olimpionico della federazione pugilistica italiana, Angelo Musone. Era presente allo stage anche il novo campione mondiale professionista Ico Pro, Giovanni Improta, anch’egli tifosissimo di Cammarelle.

Antonio improta ha commentato la giornata pugilistica ringraziando l’amministrazione comunale, i vari maestri accorsi allo stage quali Scialdone, Palazzo, Santoro, Piscoco e Ballarino ed infine il campione Cammarelle, per aver onorato con la sua classe e la sua presenza la città di Teverola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico