- Covid, focolaio in una Rsa nel Salernitano: 43 positivi
- Camorra e disastro ambientale tra Napoli e Caserta: condannati i fratelli Vassallo
- Marcianise, operaio di San Cipriano muore precipitando da sei metri d’altezza
- Covid, nel Casertano altri 9 deceduti al 27 gennaio. Lieve aumento positivi attivi
- Pavia, maxi truffa su energie rinnovabili: arresti e sequestri per 140 milioni
- Intascava acconti per “auto fantasma”: sequestro da mezzo milione a 38enne salernitano
- Si finge magazziniere per rubare tonno in deposito supermercato
- Va dai carabinieri per una denuncia con marijuana negli slip: la puzza lo tradisce e viene arrestato
- Reddito di Cittadinanza, denunciati 78 “furbetti” a Catania: ci sono anche mafiosi
- ‘Ndrangheta, confiscati beni per 124 milioni alla cosca Piromalli
Spaccio in Piazzetta Padre Pio, arrestato pusher marocchino
Marcianise. Un 34enne marocchino, domiciliato a San Marco Evangelista, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Marcianise per spaccio di droga.
Luomo veniva notato in piazzetta Padre Pio, più volte avvicinato da alcuni giovani ai quali, dopo aver confabulato con loro, cedeva qualcosa che prelevava dalla sua scarpa sinistra. Dopo poco tempo limmigrato saliva a bordo di un ciclomotore condotto da altra persona e si allontanava verso viale Carlo III. Prontamente seguito con lauto di servizio, giungeva fino a piazza Cantone, a San Marco Evangelista, dove scendeva dal ciclomotore, che proseguiva la marcia facendo perdere le proprie tracce.
A quel punto i poliziotti prontamente intervenivano bloccando il 34enne che, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di quattro stecche e di un pezzetto di sostanza solida risultata successivamente essere hashish per un peso complessivo di circa 8 grammi. Veniva quindi tratto in arresto e ristretto nelle camere di sicurezza per poi, dopo il giudizio per direttissima, sottoposto allobbligo di firma.
You must be logged in to post a comment Login