Kate Middleton, ancora incinta: la conferma da Kensington Palace

di Emma Zampella

 I primi a dare il gossip erano stati i tabloid inglesi che avevano lanciato in sordina la notizia. Poi il silenzio, durato settimane durante le quali nessuno ha mai pensato a confermare o smentire la notizia.

A distanza di qualche mese e qualche pettegolezzo in più, arriva il grande annuncio: la duchessa di Cambridge è incinta. La conferma arriva da Kensington Palace, dimora dei reali: l’annuncio ufficiale è poi comparso sul sito del principe di Galles.

Stando a sentire le indiscrezioni, anche questa gravidanza non sia cominciata nel migliore dei modi per la moglie di Henry: la futura mamma, infatti, soffrirebbe ancora delle stesse nausee che l’hanno accompagnata quando era in attesa del principino George Alexander Louis. La nascita del secondogenito è prevista per il prossimo anno.

“Loro Altezze Reali il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del loro secondo figlio. La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono felici con la notizia. Come per la sua prima gravidanza, la duchessa soffre di iperemesi gravidica”, si legge nell’annuncio.

Il vero motivo della conferma della gravidanza arriva però come giustificazione dell’assenza della principessa a Pare presenziare ad un evento organizzato ad Oxford. Qualche mese fa, però, le prime indiscrezioni da parte di Jessica Hay, amica di famiglia della duchessa di Cambridge. “Gli amici intorno a Kate sono elettrizzati dalla notizia – aveva raccontato la Hay – e pare ci sarà un annuncio ufficiale nelle prossime settimane. Per ora, visto che questa volta non ha avuto problemi di salute, vuole aspettare i canonici tre mesi prima di dare la buona notizia”.

A confermare i “sospetti” ci sarebbero stati alcuni chiari indizi, come spiegava l’amica della duchessa: “Ha le guance rosee e il volto pieno, proprio come quando stava aspettando George. E sta evitando di farsi la tinta… Sono sicura che poi opterà per un colore più scuro, come la volta scorsa, per sfilare il viso. Inoltre, agli eventi pubblici, nasconde sempre la pancia con abiti larghi…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico