E’ finita tra Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff

di Emma Zampella

 Un’altra coppia che scoppia: Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff pare si siano detti addio.

L’indiscrezione è stata rivelata dal settimanale “Chi” che scrive: “È finita ufficialmente la storia d’amore tra gli attori Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff – racconta la rivista diretta da Alfonso Signorini – Pasotti, in vacanza a Formentera, si è sfogato a lungo, mentre era seduto a un tavolino di un bar dell’isola delle Baleari. E, tra i presenti, nessuno ha potuto fare a meno di ascoltare tutta la storia!” e dire che il loro sembra davvero uno di quegli amori destinati a durare a lungo nel tempo.

Frutto del loro amore è Maria, la loro bambina, principessa di papà. Una rottura recente la loro visto che la loro ultima uscita insieme risale allo scorso giugno. Il motivo per adesso non è dato saperlo.

Eppure fino a qualche tempo fa Pasotti diceva: “Prima o poi ci sposeremo. La nostra storia è stata molto intensa, ma abbastanza tormentata. Certo, abbiamo due caratteri forti. Quando ci siamo conosciuti, sette anni fa, eravamo troppo giovani. Ci siamo lasciati per un anno, ognuno ha avuto le sue storie. Poi siamo cresciuti, ci siamo ritrovati e ci siamo detti: le abbiamo provate tutte per stare lontani, ma proprio non ci riesce”. A sentirle ora le parole con cui l’attore disegnava e fantasticava il futuro con la compagna, sembrano essere quasi uno scherzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico