Eva Mendes e Ryan Gosling genitori ad ottobre

di Emma Zampella

Eva Mendes Ryan GoslingUna gravidanza che è stata nascosta per sei mesi, ma che oggi, finalmente, per la gioia dei futuri genitori, viene allo scoperto.

Forse perché la futura mamma, Eva Mendes, e il futuro papà, Ryan Gosling, non erano più considerati una coppia? Il loro tira e molla, infatti, non aveva fatto sperare a più, che sono rimasti sorpresi alla notizia della gravidanza. Ma si sa: ad Hollywood può succedere davvero di tutto.

Apoche ore dall’annuncio, emergono nuove indiscrezioni sul pancione che, finora, nessun paparazzo è ancora riuscito a fotografare. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato aPeoplecheil parto è previsto per ottobree chei due attori“non potrebbero essere più entusiasti” per il momento che stanno vivendo. Per entrambi si tratta del primo figlio.“Ryan adora i bambini ci sa veramente fare con loro e non vede l’ora di diventare papà”, ha aggiunto l’amico dei due attori.

Ben diversa la reazione delle fan di Goslin, che sui social si sono sbizzarrite con fotomontaggi e frasi disperate per la definitiva “perdita” del loro beniamino. Nonostante l’evidenza dei fatti, c’è chi spera in una seconda possibilità con il bel Ryan, che (si augurano le fan) tra una decina d’anni, sarà di nuovo sulla piazza. Altre invece si limitano agli auguri, certe che il nascituro, di cui ancora non si conosce il sesso, “sarà bellissimo”. I due attori, che si erano conosciute e innamorati tre anni fa sul set di “Come un Tuono”, potrebbero sposarsi. Ma l’abito bianco sembra più lontano dell’arrivo del fiocco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico