Pd, Di Foggia: “Approfondire i punti delicati del Puc”

di Redazione

 Gricignano. Nella mattinata di domenica 29 ciugno, nella sede del Circolo del Partito Democratico, si è tenuta una riunione degli iscritti e simpatizzanti del partito, alla quale hanno partecipato anche l’assessore Guida e Lucariello.

Nel corso dell’incontro sono state affrontate le decisioni e le scelte organizzative del partito alla luce delle ultime elezioni europee, stigmatizzando la scelta, operata dall’area di minoranza del partito, di nominare, in direzione provinciale, figure non tesserate, con l’aggravante di non aver teneto conto neppure della posizione assunta alle ultime elezioni europee.

Quanto al secondo punto di discussione, ossia le linee guida del nuovo strumento urbanistico (PUC) in corso di elaborazione nel Comune di Gricignano di Aversa, il segretario cittadino, Andrea Di Foggia, mostra come ci sia stata una convergenza in ordine all’opportunità di sviluppare nei prossimi giorni una viva discussione e confronto aperto al fine di approfondire tutti i delicati punti sottesi alla nuova azione di pianificazione del nostro territorio, con particolare riguardo all’agricoltura, all’ambiente e alla zona ASI.

Il segretario cittadino sottolinea poi come la riunione sia stata “un’occasione per poter formulare gli auguri di ottimo lavoro e impegno nei confronti dei nuovi parlamentari nazionali Pina Sgambato, Europei, Nicola Caputo e Pina Picierno, nonché alla nuova consigliera regionaleLucia Esposito, con i quali si intende costruire iniziative politiche tese a rafforzare e rilanciare l’azione del partito ed il miglioramento delle condizioni generali e particolari dei territori”.

In conclusione, Di Foggia aggiunge: “Tutti i presenti hanno concordato l’impegno del circolo a garantire la massima apertura e confronto democratico e costruttivo a tutti coloro che vogliono rafforzare il progetto politico unitario del Partito Democratico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico