Forza Italia: “Orabona ha dato il meglio del suo peggio”

di Redazione

 Aversa. “Isidoro Orabona, nel continuo esercizio di autoreferenzialità, si è smarrito nel labirinto di qualche sua personale alchimia esibendosi e scagliandosi, senza ragione alcuna, contro l’unico gruppo di Forza Italia ad Aversa …

… regolarmente costituito in consiglio comunale da Gabriele Costanzo, Salvatore Della Vecchia, Stefano Di Grazia, Luciano Luciano e Mario Tozzi, e rappresentato in giunta da Elia Barbato e Nicla Virgilio”.

Lo affermano i componenti del gruppo consiliare e gli assessori di Forza Italia. “In un incattivito vaniloquio, solo apparentemente motivato, – continuano i forzisti – Isidoro è riuscito a dare il meglio del suo peggio. Non volendo, per la verità, innestare ed alimentare una sterile quanto artata polemica che servirebbe solo a dargli una visibilità da lui tanto ricercata in queste ultime settimane, spinto dal solito burattinaio(!), concludiamo respingendo al mittente tutte le accuse e le illazioni, ritenendo, inoltre, non opportuno, rispondere più in futuro ad ulteriori attacchi pretestuosi da chi oggi non rappresenta nulla a livello di Partito. Ci rassicura, altresì, la volontà di Orabona di non avere nessuna velleità politica, ma non ci sfugge che più che per sua volontà tutto ciò sia dettato dal suo scarso risultato alle ultime consultazioni elettorali amministrative”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico