Confidustria, Paolo Galluccio si congratula con Nappa

di Redazione

 Aversa. Con grande piacere apprendo dell’elezione alla Presidenza dei giovani industriali della Provincia di Caserta dell’amico imprenditore Antonio Nappa e dei consiglieri Antonio Goglia, Antonio Pagliuca e di altri amici.

L’auspicio è che davvero si volti pagina, si inizi con una politica di programmazione seria, proficua, efficace, utile e vantaggiosa per la collettività. Fermo il mio attestato di stima per la persona dalle grandi doti morali ed imprenditoriali l’invito che gli rivolgo è la particolare attenzione ai disagi occupazionali oltre a porre in essere iniziative volte a contemperare gli interessi imprenditoriali con quelle dei lavoratori.

Auspico, altresì, che nell’ambito dell’iniziativa imprenditoriale il presidente Nappa coinvolga le associazioni di giovani, sviluppi relazioni efficienti ed efficaci con le istituzioni territoriali senza condizionamenti di sorta e ponga in essere progetti concreti, tangibili, reali e volti all’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

Il mio è semplicemente un in bocca al lupo ad un professionista ed imprenditore aversano al quale naturalmente offro la mia più completa disponibilità per qualsiasi sinergia e sviluppo di idee per la crescita e sviluppo del territorio.

Paolo Galluccio, consigliere comunale e presidente Commissione Politiche Sociali

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico