Bracciano e i “Giovani per Carinaro” esultano: “#solocoseserie”

di Redazione

 Carinaro. L’associazione “Giovani per Carinaro” ringrazia la cittadinanza per aver dato fiducia ad un suo giovane, Alfonso Bracciano, eletto in Consiglio comunale con la maggioranza guidata dal sindaco Marianna Dell’Aprovitola con 276 preferenze.

“Il risultato di questa elezione – commentano dal sodalizio – rappresenta il lavoro assiduo sul territorio di tutta l’associazione in questi anni. Il programma della lista vincente è stato arricchito dalle 10 proposte dei giovani, i 10 Tweet per Carinaro, che vanno dalla partecipazione giovanile attraverso la creazione di un Forum dei giovani e lo sportello informagiovani, la trasparenza con la diretta streamingdei consigli comunali e la rendicontazione del bilancio per tutti i cittadini, il lavoro attraverso la collaborazione tra zona Asi e Comune e la cultura con la costituzione di una biblioteca comunale con aula studio e wi-fi gratuito in alcune zone del paese”.

“Corre l’obbligo – commenta il consigliere Bracciano – di ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me ed hanno espresso la loro fiducia nei miei confronti consentendomi di raggiungere un risultato eccezionale. Farò in modo che questo risultato ottenuto possano essere una conferma della passione,dell’impegno e della concretezza di tutta l’associazione che abbiamo sempre cercato sempre di profondere, perché crediamo che amministrare sia un impegno ricco di stimoli che va affrontato con entusiasmo, rispetto, ma soprattutto, con spirito di servizio”.

Bracciano, con tutta la maggioranza, sperando in una fattiva collaborazione dell’opposizione, vista la presenza di tre giovani consiglieri, si impegna da subito affinché tutti gli impegni presi con i cittadini siano rispettati, sempre per il bene del nostro territorio”. L’associazione, infine, fa sapere: “Il nostro impegno è racchiuso nell’hashtag #solocoseserie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico