Impianti sportivi, incontro dell’associazione “Trenta Righe”

di Redazione

 Caserta. Un incontro per analizzare con i diretti interessati la situazione degli impianti sportivi nella città di Caserta e per affrontare i problemi più impellenti.

E’ questo il senso dell’appuntamento “Strutture sportive a Caserta: impianti o rimpianti?”, organizzato da “Trenta Righe – Associazione Giornalisti Casertani” per martedì 29 aprile, al teatro Don Bosco, in via Roma 73, a Caserta, ore 16, dove, per la prima volta, siederanno tutti insieme i presidenti delle società di basket (Raffaele Iavazzi della Juvecaserta), calcio (Giovanni Lombardi della Casertana), pallavolo (Agostino Barone della VolAlto), softball (Michele Tarabuso) e tennis (Massimo Rossi).

Invitati a partecipare il presidente del Coni Campania Cosimo Sibilia, il presidente della Provincia Domenico Zinzi, il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, il presidente dell’Agis Giuseppe Antonio Cuscunà ed i massimi rappresentanti delle società dilettantistiche coi quali si cercherà di fare il punto della situazione sulle strutture sportive esistenti e sulle problematiche annesse.

L’appuntamento sarà moderato dai colleghi Vincenzo Gazzillo e Sante Roperto dell’associazione Trenta Righe.

“Abbiamo voluto focalizzare l’attenzione su un tema molto “caldo” come quello degli impianti sportivi – spiega il presidente dell’associazione Giuseppe Perrotta – per capire davvero i reali problemi che vive oggi sul nostro territorio chi ha intenzione di investire nello sport. Ed abbiamo voluto farlo a 360 gradi, integrando nel discorso non solo le società di basket e calcio maschili, che sono sicuramente quelle con un maggior numero di tifosi, ma anche coloro che da anni investono negli sport impropriamente definiti ‘minori’ e che riescono invece ad ottenere risultati eccellenti che danno lustro alla città ed all’intera provincia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico