Strutture sportive, incontro-dibattito del’associazione Urbe

di Redazione

 Marcianise. “Lo sport e le strutture sportive a Marcianise” è il tema dell’incontro/dibattito organizzato dall’associazione “Urbe Marcianise” che si terrà venerdì 4 aprile, alle ore 18, nella Biblioteca comunale di via Vespucci.

All’evento parteciperanno il sindaco, Antonio De Angelis, l’assessore allo sport, Biagino Tartaglione, e rappresentanti delle varie discipline sportive che si praticano in città.Tra gli altri interverranno Danilo Russo (Capitano Nbm Marcianise Basket); Salvatore D’Anna (dg Progreditur Marcianise Calcio); Francesco Gigliofiorito e Pasquale Campanile (Calcio a 5 Marcianise Asd Sporting Sala); il maestro Mimmo Brillantino dell’Excelsior Boxe, e Raffaele Munno della Medaglie d’Oro; Dino Squeglia (Icarus Pallavolo Marcianise); Salvatore Grillo (Marcianise Fight Team); Simmaco Tartaglione (Campione nazionale Italiana Pallavolo) ed il tecnico Nando di Benedetto.

L’associazione Urbe Marcianise invita la cittadinanza a partecipare all’incontro che sarà moderato dal giornalista Franco Agrippa. Urbe Marcianise è una organizzazione apartitica, ma non apolitica, aconfessionale, interetnica, senza scopo di lucro, fondata sul lavoro volontario, che persegue le finalità di solidarietà sociale, politica ed economica nel pieno rispetto del dettato di cui all’articolo 2 della Costituzione. Gli associati si propongono di tutelare il patrimonio culturale cittadino, cercando di valorizzarlo con l’impiego delle risorse umane che aderiscono a tale ambizioso progetto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico