Fratelli d’Italia, Mina Iazzetta “grande elettore”

di Redazione

 Mondragone. Tutti i nomi ed i numeri della Primavera Mondragonese: Mina Iazzetta, Diana Guidone, Paola Grumiro, Maria Di Fusco, Gaetano Alberico, Domenico Mezzo, Paolo Tucci, Anna Lapiello, Antonio Race, Gaetano De Martino, Gaetano Mezzo, Giampaolo Pagliaro, Emanela De Benedetta, Olimpia Consales, Giovanni Iazzetta.

La Destra si rimette in cammino e ci pensa un gruppo di giovani ragazzi che con entusiasmo e spirito di abnegazione ha creduto nel cambiamento.

“La Primavera Mondragonese rappresenta la vera novità di queste primarie di Fratelli d’Italia a Caserta. Un gruppo di giovani che, per la prima volta si avvicina alla politica, ha portato a casa un risultato eccellente sia a Mondragone che in Provincia di Caserta ottenendo circa 700 preferenze per la propria portavoce Mina Iazzetta, che riesce ad essere così eletta alla carica di Grande Elettore fra i primi posti a livello provinciale. Mentre il dato che si evince a Mondragone è di 316 preferenze su 386 votanti.

“ll risultato raggiunto ci riempie d’orgoglio ma siamo consapevoli che la politica oggi più che mai deve dare risposte. Non vogliamo essere un gruppo di rottura con il passato del quale vogliamo fare tesoro di tutta l’esperienza ma vogliamo dare spazio alle nuove generazioni e darci delle regole da rispettare.Con l’umiltà che ci contraddistingue, ma non sentendoci inferiori a nessuno, ci confronteremo con tutte le realtà politiche territoriali, nessuna esclusa. Un ringraziamento va ai numerosissimi elettori che da tutta la provincia di Caserta mi hanno preferita, agli amici che mi hanno da sempre supportata il portavoce provinciale Gimmi Cangiano, il consigliere liternese Salvatore Riccardi, il portavoce dei giovani Tammaro Iovine, il portavoce di Teverola Antonio Barbato, la portavoce di Recale M.Rita Magnotta, Francesca Cicchella, Giacomo Di Sivo, Renato Canfora, Vincenzo De Matteis, Raffaele Testa, Antimo Menditto, Vincenzo Cassandra, Lello Paccone, Michele Petteruti, ed a tutti i miei fratelli della comunità Casertana. Ha vinto la squadra!”.

Anche Mondragone quindi avrà un proprio delegato al Congresso che si terrà a Fiuggi l’8 e il 9 marzo per eleggere Giorgia Meloni, presidente del Movimento Politico Fratelli d’Italia. “Sento il dovere di condividere la mia felicità con il popolo mondragonese che, ancora una volta, ha risposto nel migliore dei modi, dimostrando ancora tanta speranza in un possibile e vero cambiamento. La politica siamo noi gente comune con le nostre esigenze ed i nostri bisogni!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico