Kasia Smutniak incinta: “Se maschio sarà Pietro”

di Emma Zampella

kasia SmutniakKasia Smutniak è incinta e la rivelazione arriva proprio dal pancino sfoggiato sul palco di Sanremo, prima che dal comunicato ufficiale diffuso dal suo entourage.

Un momento molto felice per l’attrice che, con Domenico Procacci, ha rimesso in sesto la sua vita, afflitta dalla morte prematura del compagno Pietro Taricone. E Kasia adesso è pronta a godersi al meglio la sua ritrovata serenità. Dopo aver realizzato il sogno di Pietro e aver aiutato i bambini nepalesi attraverso un’associazione che porta il suo nome, Kasia ha pensato al suo nuovo compagno e alla famiglia che hanno costruito insieme.

Così, dopo qualche indiscrezione che aveva lasciato intendere che a lei piacessero le famiglie numerose, finalmente la coppia aspetta un bambino. E le voci vicine alla coppia hanno spifferato che se fosse maschio, il secondogenito di Kasia potrebbe chiamarsi proprio Pietro, ennesimo gesto d’amore da parte di Procacci che di Taricone era grande amico. “Domenico ha un equilibrio reale e profondo altrimenti non avrebbe l’umanità e l’intelligenza di comprendere che il dolore con cui convivo non toglie niente al nostro legame, e il nostro legame non toglie niente a quel dolore”, aveva confessato l’attrice in un’intervista e questo ultimo gesto sarebbe solo un’altra conferma del loro forte legame. Dopo Sofia, figlia di Pietro, ci sarà un altro bambino ad allietare la vita della coppia e, a giudicare dal sorriso di Kasia alla kermesse sanremese, non poteva esserci notizia migliore.

E Kasia ha scelto di sfoggiare il suo pancino anche alla presentazione del nuovo film di Ferzan Ozepetek “Allacciate le cinture”, in cui recita al fianco diFrancesco Arca, è arrivando davanti ai flash con il regista e il resto del cast (tra cuiFrancesco Scianna,Carolina Crescentini,Luisa Ranieri,Giulia Michelini,Elena Sofia Ricci,Filippo Schicchitano) indossando un vestito rosso fuoco dal taglio morbido, con maniche corte, leggermente sopra il ginocchio. Capelli sciolti appena sopra le spalle, riga in mezzo e trucco leggerissimo. Impossibile, però, celare la gravidanza, su cui, riservata, non ha regalato alcun particolare. Ha prima posato per i fotografi, poi parlato, ma solamente della pellicola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico