Lotta alle leucemie, Natale di solidarieta’ dell’Ail

di Redazione

 Orta di Atella. È stato un Natale all’insegna della solidarietà quello dei volontari della sezione di Orta di Atella dell’Ail, Associazione italiana contro le leucemie. Una serie di iniziative volte alla raccolta fondi utili a finanziare la ricerca scientifica.

Il momento culmine c’è stato con la distribuzione delle “Stelle di Natale Ail”. I soci ed i volontari della locale sezione, con la manifestazione “Stelle di Natale 2013”, sono riusciti a raccogliere la considerevole cifra di 7.776 euro, confermando come nel centro atellano sia molto avvertita la tematica contro le leucemie e le malattie del sangue.

“Un ringraziamento sentito va rivolto all’intera cittadinanza – commentano entusiasti gli esponenti dell’Ail di Orta di Atella – che sostenendo le nostre iniziative fanno della sezione atellana dell’Associazione, un punto di riferimento dell’intera provincia. Anche questo organizzate nel periodo delle festività natalizie, si inseriscono in quel processo di occasioni di sensibilizzazione finalizzate alla raccolta di fondi utili a finanziare la ricerca scientifica volta a debellare le malattie che colpiscono migliaia di persone. Sostenendo la ricerca scientifica ed assicurando cure sempre più moderne, è possibile migliorare la qualità della vita del malato, restituendogli la dignità di persona e garantendogli maggiore possibilità di guarigione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico