Duetto Lady Gaga – Christina Aguilera disponibile su iTunes

di Emma Zampella

 Hanno aspettato il nuovo anno per mettere in vendita virtuale, il loro duetto: disponibile su iTunes la versione di “Do what U want” di Lady Gaga e Christina Aguilera.

Il progetto discografico era in cantiere già da diverso tempo, anche se le due star hanno atteso l’arrivo del nuovo anno per renderlo disponibile ai fan. La canzone, in realtà, era già stata proposta live dalle due artiste nel corso della loro partecipazione alla finale di ‘The Voice Of Usa’. Già in quell’occasione il loro duetto era stato molto apprezzato dal pubblico. Anche se il progetto iniziale prevedeva il duetto con R.Kelly, Miss Germanotta ha deciso di avere al suo fianco, in questo suo progetto ambizioso, proprio l’ex stellina di Disney Channel.

Con Christina Aguilera, Lady Gaga ha dato vita a un duetto di ottima fattura per l’appena giunto 2014. Quella di “Do What U Want” è probabilmente la prima uscita di rilievo dell’anno: la pubblicazione del duetto è una notizia che (si) fa piacere. Lady Gaga (via Twitter) ha postato un link alla canzone, accompagnandolo con la frase “pink champagne, gold lamé, hair, and fearlessness” e specificando “ecco la versione di Studio di ‘Do what U want’ con Christina Aguilera”.

Soddisfazione espressa, come detto, da entrambe le interpreti: non solo Gaga, anche la sua compagna ha tweettato con gioia “Buon anno! Mi è piaciuto molto eseguire #DWUW con Lady Gaga, quindi ne abbiamo fatto una versione speciale…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico