Bundesliga, cadono Dortmund e Leverkusen

di Redazione

 Guardiola e il suo Bayern saranno contenti visto che entrambe le inseguitrici hanno perso. Il Borussia Dortmund cade in casa contro l’Herthaper 2-1.

Al gol di Marco Reus i berlinesi riescono a ribaltare il risultato con Ramos e il solito Allagui. Terza vittoria consecutiva per gli uomini di Luhukay, mentre Klopp (un punto in tre partite) rischia. Sconfitta anche per il Leverkusen che perde al Weser Stadion 1-0 contro il Werder:gol diGarçia.La diciassettesima giornata di Bundesliga segna anche la ribalta delle squadre di bassa classifica. L’Eintracht di Braunschweig vince 1-0 contro l’Hoffenheim, grazie alla rete di Trosten Oehrl su rigore.

Era dal 2 novembre (1-0 al Leverkusen) che gli uomini di Liebernecht non vincevano. Si allontana un po’ dalla zona retrocessione il Werder, dopo la vittoria contro il Bayer, che arriva a quota 19. Il Friburgo batte 2-1 l’Hannover con la doppietta di Mehmedi.

Gi uomini di Christian Streich mantengono le distanze di tre punti dal Braunschweig. Bellissima vittoria, in rimonta, del Mainz che si avvicina alla zona Uefa. A rimontare i gol di Calhanoglu e Van der Vaart sono stati Okazaki con la sua doppietta e Nicolai Muller. Termina senza reti, infine, Norimberga-Schalke 04.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico