Pallavolo, Aversa accoglie la Corpora Gricignano

di Redazione

 GRICIGNANO. Bagno di folla per la Corpora Gricignano fra le vie del centro di Aversa. Sabato sera la città normanna ha ospitato le ragazze del presidente Tina Musto nelle strade dello shopping.

Le atlete hanno conosciuto gli aversani a passeggio e i titolari degli esercizi commerciali di via Roma e dintorni, raccogliendo consensi e adesioni per la stagione che sta per cominciare. Uno stand della Corpora ha poi consentito a tutti i cittadini di raccogliere informazioni sul team allenato da Luciano Della Volpe.

La mission della Corpora 2013/2014 è infatti quella di portare la serie A oltre Gricignano e condividerla col territorio, specie in luoghi che vivono e hanno vissuto di pallavolo come Aversa e il suo grande ruolo rivestito in questo sport su scala nazionale.

Mentre alle porte si preannunciano altre manifestazioni di piazza e maxi-eventi (come la presentazione della squadra fissata per il 5 ottobre) prosegue con successo la campagna abbonamenti, grazie ai prezzi accessibili (50 euro la tessera intera e 35 la ridotta).

Intanto, è stata ufficializzato l’anticipo della prima giornata di campionato della prossima A2. Gricignano esordirà a Pavia sabato 19 ottobre e non domenica 20 ottobre, in quello che sarà il vero e proprio battesimo della stagione che sta per cominciare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico