Napoli, Zuniga “salta” al coro anti Juve

di Redazione

 Prima beccato dai tifosi, poi segna e, addirittura, salta al coro dei tifosi azzurri: “Chi non salta juventino è”. Potrebbe essere stata la serata della svolta, quella di lunedì sera, per il futuro di Camilo Zuniga, esterno destro del Napoli, durante l’amichevole col Galatasaray.

E’ davvero curioso quello che è successo al San Paolo dove l’esterno colombiano è stato accolto dai fischi di tutto lo stadio al momento del suo ingresso in campo nel secondo tempo nella sfida contro i turchi. I tifosi fischiavano ogni volta che toccava la palla per via delle voci che lo volevano deciso a trasferirsi alla Juve.

Lo scenario è cambiato incredibilmente nel giro di pochi minutiIl colombiano ha siglato il gol del raddoppio, ricevendo comunque tantissimi fischi. Ma la svolta è avvenuta quando si è messo a saltare insieme ai tifosi che intonavano il coro anti-juventino. A quel punto il San Paolo gli ha riservato un’ovazione e il coro: “Zuniga uno di noi”, con il colombiano che ha risposto salutando lo stadio.

La sua avventura al Napoli è destinata, quindi, a continuare, anche perché la società ha ribadito ancora una volta la volontà di non cederlo e in queste ore si attende il rinnovo.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico