Campo parrocchiale, accolte richieste dei giovani cesani

di Redazione

 CESA. I giovani cesani Antonio Borzacchiello, Eugenio Oliva e Francesco Salvatore Coniglio ritornano sulla questione del campo parrocchiale.

In merito alle dichiarazioni della minoranza consiliare. Siamo felici che gli esponenti del Partito Democratico e del Partito Socialista di Cesa abbiano riflettuto in merito al campo parrocchiale, ed abbiano abbandonato l’idea che, qualche settimana fa, anche tramite manifesto pubblico, portavano avanti, cioè quella di far sorgere in questo campo un’isola ecologica al centro del paese.

Apprendiamo, dalle dichiarazioni diffuse in questi giorni, che la minoranza formulerà una proposta all’Amministrazione Comunale chiedendo che questo campo sia messo a disposizione dei cittadini di Cesa e che su di esso si inizi a ragionare di innumerevoli idee e progetti che si possono sviluppare su questa area.

Ci trovate in piena sintonia proprio in merito a progetti ed idee, infatti, circa un mese fa lanciammo un sondaggio on-line chiedendo ai cittadini di Cesa cosa volevano che venisse sul campo, il risultato che venne fuori fu la nostra proposta di creare su quest’area una struttura per i cittadini di Cesa: ‘Un campo da calcetto, da tennis ed anche una piscina comunale, con un piccolo chiosco e un parco nel verde’.

Concludiamo sperando che la nostra proposta avanzata circa un mese fa venga presa in considerazione dall’intero Consiglio comunale, così da valutare idee e progetti per quest’area provenienti da noi giovani di Cesa. Siamo inoltre felici che il tutto approdi in Consiglio comunale, ringraziamo quindi l’opposizione per aver fatto propria, la nostra proposta di rinascita per il campo parrocchiale che ha dato salvezza a tante persone di Cesa, allontanandoli dalla strada.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico