Pallamano, una domenica a Casapozzano con l’Usc Atellana

di Redazione

 ORTA D ATELLA. In occasione della Giornata nazionale dello sport l’Usc Atellana sarà presente in piazza Virgilio, a Casapozzano di Orta di Atella, domenica 2 giugno, dalle 10 alle 12.30, con due campetti su cui far provare i bambini la pallamano.

Si terrà anche una partita dimostrativa degli Under 14, campioni regionali da tre anni consecutivi ed in procinto di giocare il campionato italiano a Misano Adriatico ad inizio luglio. Un’occasione di fare sport e conoscere i protagonisti della squadra maggiore. Sarà presente Sall Jacques, stella della A2 maschile e capocannoniere del campionato 2012/13. Si potranno, inoltre, avere informazioni sul campo estivo che quest’anno si terrà dal 17 giugno al 3 agosto per i bambini dai 6 anni in su.

Come in passato a Città della Scienza e in piazza Plebiscito, a Napoli, la società atellana conta di vedere tantissimi bambini giocare a pallamano con i suoi campioni, grandi e piccoli. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza che potrà tranquillamente arrivare in bicicletta, con un servizio di sorveglianza per le due ruote parcheggiate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico