Afragola, 512mila euro per campo sportivo nel rione Salicelle

di Redazione

Antonio Pannone AFRAGOLA. Il Ministero dell’Interno ha autorizzato l’emissione di un finanziamento di 512mila euro per la realizzazione di un campo sportivo polifunzionale nel rione Salicelle di Afragola, presentato nell’ambito del programma-piano di Azione Giovani, sicurezza e legalità, linea di intervento 1 sport e legalità.

L’intervento completa l’opera di riqualificazione del quartiere, con la costruzione di un campo coperto in cui potranno essere svolte attività sportive di pallavolo e basket.

“L’ottenimento di questo ulteriore finanziamento – dichiara il sindaco facente funzioni Antonio Pannone – conferma la capacità, il carattere virtuoso dell’azione programmatica messa in campo da quest’amministrazione, in continuità con il modello di buon governo adottato dall’onorevole Nespoli. Ancora una volta è stato ottenuto un ottimo risultato, un importante finanziamento che completerà l’opera di riqualificazione del quartiere Salicelle, al centro dell’azione amministrativa, come dimostrato attraverso il Programma di recupero urbano e tutti gli altri interventi messi in atto per restituire dignità e vivibilità al quartiere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico