Ck Dance al teatro Ariston di Sanremo per Lilt

di Redazione

 AVERSA. La scuola aversana di hip hop “Ck Street Dance” sarà ospite dal 9 al 11 maggio al Teatro Ariston di Sanremo.

É stata scelta dal direttore artistico Ermanno Croce per partecipare al Gran Galà di solidarietà della Lilt (Lega Italiana Lotta Tumori) organizzato dalla Sanremo Productions Academy in collaborazione con la Lilt di Sanremo, con il patrocinio del Comune di Sanremo e con la Sanremo Musica Classic. La scuola aversana sarà protagonista, insieme ad altre 19 scuole/academy scelte su tutto il territorio nazionale, come partner dell’evento solidale per dare una mano concreta alla Lilt di Sanremo.

Tutto l’incasso delle serate sarà devoluto alla Lilt. Intanto cresce l’attesa per il prossimo 9 maggio per i ballerini hip hop della Ck Street Dance che continuano a tenere alto il nome della città di Aversa. I ballerini di Alfredo Ruffo danzeranno nella prima serata sulle note del brano “Per te” della cantante Gloria Conti; mentre nella seconda serata si esibiranno in coreografie hip hop ideate dai maestri Alfredo Ruffo, Enrico Andreozzi, Anny Vitale e Dario Claudi Dange, con la collaborazione dei neo diplomati Luigi Basilico, Anna e Francesco Mariniello.

I 27 ballerini che partiranno da Aversa sono: Angela Palmiero, Marina Ungurian, Giorgio Dats, Mariagrazia Orabona, Elena e Rosalba Chiacchio, Angelo e Alessandro Bortone, Simona e Claudia De Feo, Ilenia Russo, Ilaria Pandolfi, Francesca Ignizio, Simona Buonanno, Leonardo j Pagano, Dario Musto, Mattia Borzacchiello, Benedetto Alterani, Elena Cioce, Anna e Francesco Mariniello, Luigi Basilico, Antonio Picardi, Martina Andreozzi, Miriam Micillo. Le 20 scuole partners riceveranno la targa del “Gran Galà di Solidarietà “, dopo aver sfilato sul palco del Teatro Ariston con i loro colori, le loro divise e con le loro esibizioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico