Capone presenta i candidati in piazza Battisti

di Redazione

 SANT’ARPINO. Sarà presentata domenica mattina in Piazza Lucio Battisti la lista di Sant’Arpino “Libera@Democratica”, il movimento politico che appoggerà Francesco Capone, nella competizione elettorale del 26 e del 27 maggio prossimi.

E dopo che sul palco saranno saliti i sedici esponenti della coalizione civica, la parola passerà al candidato sindaco che illustrerà programmi e progetti di una formazione che si propone l’ambizioso obiettivo di “far rinascere il comune atellano dagli abissi in cui l’ha condotta l’amministrazione uscente”.

Un progetto di rinascita che non può prescindere dalle zone periferiche, non a caso Sant’Arpino Libera@Democratica domenica terrà un comizio in Piazza Lucio Battisti che è il cuore di quella Località Starza che ha bisogno di risposte urgenti e non più differibili anche a seguito delle recenti innovazioni urbanistiche.

Capone e tutti candidati di Sant’Arpino Libera@Democratica proseguiranno, dunque, nella propria campagna di ascolto, per valutare insieme ai residenti le azioni da mettere in campo per ridare un futuro ad un rione da troppo tempo abbandonato al proprio destino.

Così, come avvenuto in Piazzetta Paradiso, con il comizio di due settimane or sono, il Movimento di Sant’Arpino Libera@Democratica, dunque, ancora una volta dimostra con i fatti la volontà di trasformare Sant’Arpino in un paese ed in una comunità dove non ci sono più cittadini di Serie A e cittadini di Serie B.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico