Dimissioni Lettera: solidarietà del Pd

di Redazione

 SANT’ARPINO. Il Partito Democratico di Sant’Arpino, attraverso il segretario Nicola Romano (nella foto), esprime solidarietà a Salvatore Lettera, assessore dimissionario ai servizi sociali.

“Manifestiamo tutta la nostra vicinanza a Lettera per questo periodo così particolare che lo ha condotto a prendere tale decisione per motivi personali. In questi cinque anni di governo cittadino, Lettera si è contraddistinto per l’ottimo lavoro svolto e per i numerosi traguardi raggiunti con il suo assessorato, sempre al servizio dei cittadini e nella massima trasparenza, mettendo a disposizione dell’intera comunità la sua caparbietà e ostinazione al fine di raggiungere ogni obiettivo”.

Il Pd poi sottolinea: “Nonostante ciò, noi, insieme a tutti i suoi elettori, speriamo in un suo ripensamento e e che possa ritornare quanto prima a rappresentare il Partito Democratico nella giunta come ha fatto fino ad oggi. Sicuri che ogni sua decisione sarà ben ponderata e l’unica giusta, ne approfittiamo ancora una volta per dimostrargli tutta la nostra stima e fiducia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico